L'Azienda ALFAMETAL

Alfa Metal S.r.l. nasce nel 2003 in seguito alla decisione di alcuni imprenditori operanti nel settore delle macchine agricole di dedicare una realtà specifica alla lavorazione delle lamiere. Fondata su una solida esperienza, derivante da oltre 30 anni di lavoro nel settore, Alfa Metal si occupa prevalentemente di lavorazione lamiere per conto terzi.

Grazie alla capacità di soddisfare anche le richieste più particolari, e grazie all'elevata capacità di adattarsi a qualsiasi richiesta tecnica dei clienti, Alfa Metal S.r.l. si è affermata sia sul mercato nazionale che internazionle, esportando i propri prodotti sia in Europa che in aree extra europee.

Alla produzione sono dedicati circa 10.000 metri quadrati, di cui 3.000 coperti. Alfa Metal S.r.l. si avvale della collaborazione di ingegneri e tecnici specializzati nella progettazione delle realizzazioni e di un parco macchine ampio e altamente automatizzato, che garantisce performance elevate ed efficienza in termini di qualità e rapidità nelle consegne.