Verniciatura

Il Nostro Reparto Verniciatura

Alfametal dispone di un innovativo impianto di verniciatura a polveri con cabine dotate di un apposito sistema di aspirazione e filtrazione delle polveri vernicianti.

Il processo avviene facendo aderire della polvere colorata alla superficie da rivestire mediante l’effetto elettrostatico ed il risultato finale della verniciatura a polvere è un rivestimento spesso e difficile da asportare. Dopo essere stato rivestito, l’oggetto verniciato viene inserito nell’apposito forno dove subisce un idoneo processo di “cottura” per un tempo prestabilito, in funzione del tipo e del colore della vernice usata; all’interno del forno, la polvere fonde e si polimerizza, formando uno strato aderente e spesso.


Con questo sistema innovativo, Alfametal è in grado di garantire risultati oltre le aspettative sulla durata e sulla resa della lavorazione.

Con questo sistema innovativo, Alfabeta è in grado di garantire risultati oltre le aspettative sulla durata e sulla resa della lavorazione

Gli Altri Reparti

Contattaci

+39 0871 958464

Per parlare con un nostro operatore chiama il numero in sovraimpressione o vai alla sezione contatti cliccando il bottone sottostante.

Contattaci